Menu principale:
Prodotti e Sistemi EMC
Tra gli strumenti per EMC non basati sull’impiego di fibre ottiche sono degni di nota:
OAM02
acquisizione da 10 KHz fino a 1 GHz Datasheet
Richiesta Info
LISN2-S
LISN2 per applicazioni automobilistiche con interruttore elettromeccanico e interruttore a stato solido, conforme a ISO 7637-2:2004.
Datasheet
Richiesta Info
PTG8A
Lo strumento genera una corrente sinusoidale a frequenza di rete per la prova di immunità a campi magnetici, sia permanente che di breve periodo in conformità con la normativa applicabile EN61000-4-8. Tramite un trasformatore di corrente si accoppia ad una spira per la generazione del campo. Più spire sono disponibili, sia quadrate che rettangolari, ad una o due posizioni. Su richiesta è possibile fornire un generatore di potenza a frequenza variabile fino a 200 KHz.
Datasheet
Richiesta Info
DTEM
La cella doppia TEM implementa un metodo molto noto di misura di efficienza di schermatura su campioni di materiale conduttivo. Con l’aggiunta di un accoppiatore ibrido possono essere misurate le efficienze di schermatura sia del campo elettrico che del campo magnetico fino ad 1 GHz.Consiste in due celle TEM con una finestra di comunicazione su cui si interpone il campione da misurare. La singola cella costituisce la base per la realizzazione anche di una cella per caratterizzazione di sensori selettivi tipo TES1000.
Datasheet
Richiesta Info
OTEM
La cella TEM aperta fornisce uno strumento a basso costo per la generazione di campi a bassa frequenza. Può essere utilizzata per prove di immunità su dispositivi di piccole dimensioni. La tendenza tuttavia è di sostituirla con prove condotte di iniezione di corrente o tensione. Parimenti TESEO è in grado di fornire stripline o triplate per applicazioni particolari su cablaggi o piccoli dispositivi sottoposti a campi radiati intensi. La cella OTEM appartiene quindi ad una famiglia di strumenti per la generazione di campi forti a frequenze fino a circa 200 MHz.
Datasheet
Richiesta Info
PACCHETTI SOFTWARE
Con la denominazione WIN-xx si intendono i pacchetti software applicativi sviluppati in ambiente WINDOWS per l’esecuzione di prove EMC o acquisizione di campi. Gli applicativi di maggiore diffusione sono:
WIN-MF
per la misura del campo elettrico secondo decreto 381 con sensore selettivo od antenna ed analizzatore di spettro
Menu di sezione: